mercoledì 14 giugno 2023

Incidente a Roma, morto un bambino di 5 anni: lo schianto choc tra una Smart e un Suv. Gravi mamma e sorellina


 


Drammatico incidente oggi a Roma intorno alle 15.45: due auto, una delle quali un suv Lamborghini si sono scontrate frontalmente tra via Archelao di Mileto e via di Macchia Saponara, tra Acilia e Casalpalocco. 


Nell'incidente ha purtroppo perso la vita un bambino di 5 anni: il bimbo è stato prima trasportato al Grassi di Ostia dove è stato ricoverato in rianimazione, in arresto cardiocircolatorio. Poche ore dopo, purtroppo, non ce l'ha fatta.



L'incidente è avvenuto tra una Smart e un Suv Lamborghini guidato da un ventenne e con a bordo altri 4 giovani. Il bimbo era sull'utilitaria con la madre e la sorella. Il bimbo è stato subito soccorso e trasportato all'ospedale Grassi di Ostia dove è morto per le numerose ferite riportate nell'incidente. La mamma del bambino, una donna di 35 anni, è ricoverata all'ospedale Sant'Eugenio dove è giunta in codice rosso: anche la sorellina del bambino (di 3 anni) è ricoverata in gravi condizioni. Il conducente e i passeggeri del Suv sono rimasti illesi.

Nessun commento:

Posta un commento

Neonata violentata dal papà, le immagini finiscono in chat: «Con la mamma ha offerto la figlia anche ad altre persone»

  Può un genitore compiere un gesto tanto orribile nei confronti del proprio figlio? La risposta è sì secondo quanto scoperto dalle forze de...