lunedì 3 luglio 2023

Mamma abbandona la figlia di 5 anni in vacanza: «Lei a bere tutto il giorno, la bimba accudita dagli ospiti dell'hotel»


 


Bere senza contegno da mattina a sera, senza pensare ad altro e rifuggendo le responsabilità. 



Per qualcuno potrebbe rappresentare la vacanza ideale, ed in effetti per la mamma 45enne di una bambina di 5 anni lo è stata, fino a quando non è stata arrestata. La donna, che stava trascorrendo le ferie insieme alla figlia, è stata accusata di abbandono di minore: la bambina è stata lasciata da sola nell'albergo in cui alloggiavano, e di lei si sono presi cura gli altri ospiti mentre la madre era intenta ad ubriacarsi.



La mamma 45enne, una donna irlandese, è stata arrestata a Maiorca, in un hotel a Manacor, nella parte orientale dell'isola delle Baleari, e deve ora difendersi dall'accusa di abbandono di minore per aver lasciato da sola sua figlia, una bambina di cinque anni, mentre lei ha passato le giornate a tracannare birra. La polizia ha detto che della piccola si sono presi cura altri ospiti dell'hotel, una coppia che aveva a sua volta una bambina. Sono stati loro ad assicurarsi che la bimba mangiasse, mettesse la crema solare, si lavasse. Le hanno persino comprato i braccialetti per accedere alla piscina, il tutto mentre la madre continuava a bere. La donna non si è arresa neanche quando il personale dell'albergo, considerato il suo stato d'alterazione, si è rifiutato di continuare a servirle alcolici: è andata a comprare altra birra al supermercato. 



La polizia nazionale spagnola ha provveduto ad arrestare la mamma con la passione per gli alcolici dopo la segnalazione da parte di altri due ospiti dell'hotel, e ha riconsegnato la bambina al padre, fatto arrivare a Maiorca dall'Irlanda. La donna, ha dichiarato un portavoce della polizia, «è stata arrestata dopo essere stata trovata nella sua stanza d'albergo e aver finalmente aperto la porta in uno stato di evidente ubriachezza».

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 11 mesi bruciato vivo da un'improvvisa esplosione del termosifone: travolto dal vapore mentre dormiva nella culla

Un  bambino  di soli 11 mesi è morto in seguito a un drammatico incidente mentre si trovava a casa con la mamma e le sorelline gemelle nate ...