sabato 22 luglio 2023

Neonato in scooter sull'autostrada, il video denuncia i genitori: «Incoscienti, arrestateli»


 


In scooter in tre, ma come se non bastasse il passeggero in più è un neonato di pochi mesi. 



Un video diventato virale sui social mostra una giovane coppia di genitori in motorino con il figlio piccolo, una situazione non solo illegale, ma decisamente pericolosa, che ha scatenato l'indignazione degli utenti. 



Il video, girato sull'autostrada Napoli-Salerno, è stato condiviso sui suoi canali social dal parlamentare di Alleanza Verdi-Sinistra Italiana, Francesco Emilio Borrelli: «Deputato, un neonato trasportato in questo modo vergognoso su uno scooter. Questi genitori andrebbero proprio arrestati. Eravamo sulla Napoli-Salerno», si legge nel messaggio che accompagna il video nel post pubblicato su Facebook.




Decine i commenti indignati di quanti condannano l'incoscienza dei genitori e la mancanza di controlli. «Arrestateli», ill parere comune a molti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 11 mesi bruciato vivo da un'improvvisa esplosione del termosifone: travolto dal vapore mentre dormiva nella culla

Un  bambino  di soli 11 mesi è morto in seguito a un drammatico incidente mentre si trovava a casa con la mamma e le sorelline gemelle nate ...