martedì 3 ottobre 2023

Bambino di 3 anni morto al parco acquatico: la mamma non si è accorta di nulla, era troppo impegnata al telefono


 


Troppo impegnata al telefono non si accorge che il figlio è in difficoltà e lo lascia annegare


Anthony Leo Malave, 3 anni, è annegato in una piscina molto profonda del parco acquatico Camp Cohen a El Paso, in Texas. La mamma 35enne, Jessica Weaver, secondo alcuni testimoni sarebbe stata troppo impegnata al telefono e a causa della sua distrazione il bambino è scivolato in acqua senza riuscire a tornare a galla. 



Diversi testimoni hanno raccontato che la donna è rimasta seduta nella sua posizione a lungo, ascoltando musica e guardando il telefono, senza preoccuparsi di quello che stava accadendo al figlio e senza curarsi della pericolosa vicinanza alla piscina. Uno di loro ha aggiunto di aver visto la Weaver incoraggiare suo figlio ad entrare nella piscina stessa gesticolando con la mano e poi allontanarsi lasciandolo solo. Pare anche che la donna abbia impegnato diverso tempo ad accorrere in acqua sentendo i bagnini che fischiavano per evacuare la piscina.



Il bambino non indossava alcun giubbotto di salvataggio o bracciolo, sebbene fossero stati messi a disposizione nel parco acquatico. Il piccolo è stato soccorso, ma purtroppo per lui non c'è stato nulla da fare ed è morto il giorno dopo in ospedale. La mamma è stata accusata di omissione e negligenza e arrestata. 

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...