lunedì 23 ottobre 2023

Mamma muore folgorata mentre toglie il bucato dalla lavatrice sotto gli occhi della figlia


 


Una mamma è morta mentre toglieva il bucato dalla lavatrice


Amaila Maria da Cruz Werlick da Silva, 37 anni, era a piedi nudi in una pozza d'acqua nella sua casa a Povoado Tibiri, una zona rurale di Sao Bras, ad Alagoas, in Brasile, quando è rimasta folgorata da una forte scossa elettrica. La donna stava togliendo i panni dalla lavatrice quando è accaduto il tragico incidente.


Ad assistere alla terrificante scena c'era sua figlia che ha subito chiamato i soccorsi, ma purtroppo per la donna non c'è stato nulla da fare. Pare che l'elettrodomaestico avesse avuto un guasto, che ha comportato la fuoriuscita dell'acqua. La mamma ha quindi provato a togliere il bucato e subito dopo a staccare la spina per poter procedere alla pulizia della casa, ma in quel momento è stata colpita dalla forte scarica elettrica.


I media locali hanno riferito che la donna è morta sul colpo per la scossa provocata dalla lavatrice. L'Istituto medico legale (IML) ha rimosso il suo corpo, sul quale adesso verranno fatti degli esami per capire con certezza la causa della morte. Intanto tutta la comunità si è stretta intorno alla famiglia per la grave perdita subita.

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 11 mesi bruciato vivo da un'improvvisa esplosione del termosifone: travolto dal vapore mentre dormiva nella culla

Un  bambino  di soli 11 mesi è morto in seguito a un drammatico incidente mentre si trovava a casa con la mamma e le sorelline gemelle nate ...