domenica 1 dicembre 2019

ECCO LE MIGLIORI APP PER LE FUTURE MAMME


La gravidanza è l'esperienza più bella che una donna possa vivere, ma importante è tenere
sotto controllo tutto. Visite, ecografie, esami del sangue,contrazioni. Fortunatamente,oggi tutto questo è possibile grazie alla tecnologia. Di seguito ecco l'elenco delle miglior APP da scaricare. 

Le migliori app per donne in gravidanza sono disponibili sia per iOS che per Android. In questo modo, non dovrete preoccuparvi della compatibilità di questi strumenti e del vostro dispositivo mobile. Quindi, tutto ciò che dovrete fare è visitare lo store delle applicazioni del vostro telefono e scoprire tutte le app che vi sorprenderanno.

Dai programmi che danno l’opportunità di prenotare una visita medica, agli strumenti per trovare il nome perfetto per il vostro bambino… In questa era tecnologica, anche le donne vengono coinvolte in modo pratico e semplice: non ci sono scuse per godere di queste opportunità alla portata di tutti.

Le migliori app per donne in gravidanza



Quando una donna scopre di essere incinta, ha una lunga lista di domande che crescerà moltissimo nell’arco dei nove mesi. Tuttavia, non sarà sempre in grado di chiamare il medico di fiducia per chiarire i suoi dubbi e per avere una risposta soddisfacente.

1) BellySnaps

Con questa applicazione adatta per iOS potete inviare splendide foto alla vostra famiglia, in modo rapido e originale. Inoltre, sarete in grado di tenere un registro dettagliato dell’evoluzione del vostro pancione.

2) Ipregnant, un’app per donne in gravidanza che vogliono sapere tutto sul bambino

Fornisce informazioni utili sulla crescita uterina, sul peso e sulla lunghezza del bambino mese per mese. È possibile attivare degli avvisi e includere un ordine del giorno in cui prendere appunti personali.

3) La mia gravidanza giorno per giorno

Garantisce numerose opzioni come il calcolatore delle nascite, una guida nutrizionale, un elenco di obiettivi e il raggiungimento degli obiettivi.

4) Gravidanza felice

È abbastanza facile da usare e consente di tenere un registro dettagliato della crescita del vostro bambino.

5) Gestavita

Offre dei consigli e delle raccomandazioni per la cura personale; gestisce tutte le attività da fare e garantisce anche uno spazio per scrivere le cose in sospeso.

6) Babyname

Se non avete ancora deciso il nome di vostro figlio, non esitate ad installare Babyname.

7) MamiTown

Scoprite tutto quello che potete mangiare o non mangiare durante la gravidanza. Questa app è essenziale per le donne in gravidanza perché ha un ampio database con le proprietà e le porzioni ideali dei vostri cibi preferiti.

8) Contraction Timer, utilissima app per donne in gravidanza

Funziona come un cronometro ma per tenere traccia delle contrazioni. Attivate il conteggio quando sentite le prime contrazioni e premete di nuovo il pulsante per registrarle.

9) Yoga per le donne in gravidanza

Con questa app, potrete eseguire una quantità incredibile di esercizi che vi aiuteranno a calmarvi e rilassarvi. Anche se è in inglese, potete seguire le istruzioni con i video tutorial.

10) Mamme in forma

Nel 2012, ha ricevuto il premio per la migliore app internazionale per la salute. Dimenticate lo stile di vita sedentario ed attivatevi grazie ad una routine di esercizi di fitness speciali, preparazione al parto e una guida per partorire in tutta tranquillità.
Una volta che avrete il vostro bambino tra le braccia, vi renderete conto che non si finisce mai di imparare. Sicuramente avete letto migliaia di articoli su come prendersi cura del proprio figlio, sulle prime cure del neonato, i motivi che spiegano il pianto del neonato, eccetera. Tuttavia, alcuni dubbi rimangono a seconda di ciascun caso.
Pertanto, vi consigliamo queste app essenziali per il post-partum:

Cry Traslator

Difficile da credere ma questa app traduce il pianto del vostro bambino. Posizionando il telefono vicino a lui per circa 10 secondi, saprete se piange per fame, freddo, caldo, ecc. Incredibile, vero?

Fever Children Plus

Con questa app potrete controllare l’assunzione di farmaci, calcolare la dose esatta in base al peso e impostare gli allarmi per l’assunzione successiva.
Senza dubbio, le app per le donne in gravidanza sono un alleato molto efficace, ma non dimenticatevi di lasciarvi trasportare dall’istinto materno e ascoltare il vostro cuore per risolvere qualsiasi problema.

Nessun commento:

Posta un commento

Tragedia familiare: madre uccide a martellate la figlia di 3 anni dopo aver preso un cocktail di antidepressivi

  Uccide a   martellate la figlia di tre anni , dopo aver ingerito diversi  antidepressivi , e poi tenta il suicidio . Una giovane mamma si ...