lunedì 23 dicembre 2019

Ryan Kaji lo YouTube di 8 anni si conferma il più pagato al mondo,guadagnando milioni di dollari


Il piccolo YouTube texano nel 2019 ha guadagnato 26 milioni di dollari,aumentando di 4 milioni in più in confronto all'anno precedente,restando così tra la classifica dei più ricchi stilata da Forbes,il suo lavoro?provare giochi e videogame.


Se per tutti vale il detto "giocando si impara", per lui vale la versione "giocando si guadagna". E può dirlo forte Ryan Kaji, texano di 8 anni, che anche per il 2019 si conferma la star di YouTube più pagata al mondo. Il suo fatturato è di 26 milioni di dollari, 4 in più rispetto al 2018, anno in cui gli era stato dato il gradino più alto del podio nella classifica annuale di Forbes. Come fa a restare saldamente al primo posto? Sul suo canale "Ryan's Word", il piccolo milionario prova videogame, giocattoli e conduce esperimenti scientifici per coetanei.

Secondo l'annuale classifica di Forbes, dunque, Ryan guadagna 26 milioni di dollari all'anno grazie al suo programma con 23 milioni di sottoscrittori che ha generato oltre 34 miliardi di visualizzazioni da quando ha raggiunto la piattaforma di Google nel 2015.

Ma non c'è solo YouTube: Kaij ha anche una sua linea di oltre 100 giocattoli, oggetti di abbigliamento e altro, nonché uno show su Nickelodeon e un accordo con Hulu, piattaforma di film e programmi online.

Sul podio di Forbes troviamo pure Dude Perfect, cinque ragazzi che postano video di acrobazie sportive (20 milioni di dollari le loro entrate), e Anastasia Radzinskaya, una bambina russo-americana di cinque anni con paralisi cerebrale (18 milioni di dollari per lei).

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...