giovedì 16 gennaio 2020

Silvia Provvedi delle Donatella è incinta al quinto mese



Una bella novità nella vita di Silvia Provvedi: la cantante del duo Le Donatella sarebbe incinta di 5 mesi del suo primo figlio. 



Lo riporta il settimanale Chi, che svela anche che la bella 27enne sogna una femminuccia e pensa alle nozze con l'imprenditore Giorgio De Stefano, con cui fa coppia fissa da più di un anno.


A ben guardare il profilo social della Provvedi si vede come, insieme alle immagini sexy e provocanti insieme alla sorella Giulia, ne compaiono alcune più recenti, in cui la ex naufraga indossa maglioni larghi, perfetti per nascondere un pancino già prominente. 



Dopo il clamore suscitato dalla sua relazione con Fabrizio Corona, Silvia ha preferito mantenere un profilo basso e le sue apparizioni social con il fidanzato sono pochissime. Di lui si sa che è un imprenditore calabrese che gestisce un noto locale a Milano e che ha 13 anni più della Provvedi. Un ragazzo riservato e poco interessato alle apparenze, con cui la bella mora ha deciso di mettere su famiglia.

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...