lunedì 3 febbraio 2020

Il marito sviene in sala parto e la moglie trova la forza per scattare un selfie indimenticabile



L'emozione di diventare papà, la sala parto, i dolori della moglie.
Non sappiamo quale sia esattamente il motivo, fatto sta che l'uomo ritratto sullo sfondo della foto in alto è stramazzato a terra qualche minuto prima che sua compagna mettesse al mondo il loro primo figlio perdendo i sensi. 


La donna non si è scomposta e pochi istanti dopo ha dato alla luce il suo primogenito mentre subito dopo ha chiesto a una ostetrica il telefonino per scattare questo selfie davvero divertente che la ritrae lei sorridente nonostante il travaglio mentre il marito è a terra circondato dallo staff medico.


La foto postata dalla neomamma, di cui non si conoscono le generalità, è diventata virale sul web e ha raccolto una valanga di commenti ironici. Da chi scrive: «Non vorrei essere nei suoi panni» e chi teme di vivere la stessa esperienza: «Questo è ciò che capiterà quando nascerà mio figlio». Ma una utente trova la spiegazione di tutto: «Questa foto fa capire il motivo per cui siamo noi donne a dare la vita, siamo senza dubbio più forti». 

Nessun commento:

Posta un commento

Covid, la mamma è intubata: i medici fanno nascere il bimbo sano e salvo

  All'ospedale di Cona di Ferrara è nato un bimbo da una paziente  con Covid-19 di 35 anni intubata in terapia intensiva da circa un mese.