giovedì 18 giugno 2020

Alena Seredova, prima uscita con la piccola Vivienne Charlotte



La felicità si legge nei loro occhi. Alena Seredova e Alessandro Nasi da quando sono diventati genitori di Vivienne Charlotte non stanno più nella pelle. 



Lei è già mamma di due maschietti, David Lee e Louis Thomas, avuti da Gigi Buffon, eppure questa femminuccia arrivata da poche settimane sembra aver portato una nuova felicità in casa. Alena posta scatti della neonata che lasciano trasparire tutto il suo orgoglio.


La foto di famiglia, le presentazioni ai fratelli, la gita in campagna con gli amici, la corsa sotto la pioggia con la carrozzina e ora anche la prima uscita in pizzeria di Vivienne. La Seredova documenta le prime settimane di vita della sua terzogenita con tutto il suo amore e i follower la inondano di like. Dalle amiche showgirl ai calciatori, passando per parenti e amici di famiglia è un continuo inviare cuori, dediche e regali.


Nelle foto pubblicate dal settimanale Chi a Torino la coppia di neogenitori è davvero in estasi con la piccolina tra le braccia. Escono da un locale, lei con la bambina e Nasi alle prese con la carrozzina da caricare in auto. Lei ride e stringe Vivienne al petto, lui non nasconde la sua emozione da neopapà.

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...