sabato 27 giugno 2020

BIMBA NASCE E LA MAMMA MUORE, L'INFERMIERA APPOGGIA LA BIMBA SUL CUORE DELLA MAMMA CHE RICOMINCIA A BATTERE


Shelly Cawley, una donna di 23 anni, appena dato alla luce la sua bambina con parto
cesareo d'urgenza, per un coagulo di sangue che ha bloccato le arterie, entra in coma.


Il neo papà, nonché il marito era disperato e racconta cosi' i momenti in cui i medici gli dicevano che per la donna non c'era più nulla da fare. 

“Sei così felice quando nasce tuo figlio, e il momento dopo pensi che dovrai dire addio per sempre a tua moglie. Era come se fossi anestetizzato”.
Ma un’infermiera, Ashley Manus, ha avuto un’idea dopo aver pensato e ha raccontato  così: “Sappiamo che per un neonato il contatto con la pelle della madre può essere molto utile, e allora perché non poteva funzionare anche il contrario?”
Allora è stata presa la bambina e messa sul petto della mamma e lì lasciata per dieci minuti e, dopo ancora un po’, la donna la lanciato un urlo e il marito racconta così: “Abbiamo visto il monitor cardiaco mostrare un segno di vita. Era inspiegabile, ma Shelly era tornata. Mia moglie era tornata da noi”
La donna dopo qualche giorno si è ripresa completamente e ha raccontato così: “Ho guardato il viso di Rylan e ho visto la bambina più bella del mondo … So che tutte le madri lo dicono, ma noi due dopo tutto quello che è successo abbiamo un rapporto speciale”.
Sono passati due anni da quel giorno e ora mamma e bimba stanno benissimo e Shelly ha detto: “Quando crescerà le dirò che mi ha salvato la vita”
.

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...