giovedì 23 luglio 2020

Gemelle omozigote partoriscono lo stesso giorno due bambine arcobaleno, dopo che entrambe avevano avuto un aborto spontaneo



Nel novembre dello scorso anno, due gemelle hanno iniziato ad avere le
contrazioni da parto nello stesso istante. Alla fine, le sorelle sono entrate in travaglio simultaneamente e hanno dato alla luce due figli sani con sole due ore di differenza.

Un'incredibile coincidenza che ha fatto notizia in tutto il mondo. Ci sono dettagli ancora più sorprendenti che rendono questo evento veramente speciale. Bao Nhia Julia Yang e Bao Kou Julie Yang, gemelle di 23 anni, avevano entrambe sperimentato in passato degli aborti spontanei.
Le loro successive gravidanze sono state portate fortunatamente a termine, rendendo entrambi i loro neonati dei bambini arcobaleno.

Entrambe le sorelle sono state portate in ospedale una settimana prima del termine della loro gravidanza. Le gemelle sono state incredibilmente sorprese della coincidenza. Nonostante lo shock iniziale, le due erano felici l'una per l'altra. È stato un miracolo che entrambe abbiano vissuto una gravidanza così tempestiva.

Le circostanze intorno a queste nascite erano davvero rare. Sfortunatamente, entrambe le sorelle avevano subìto aborti in precedenza. Questa dura realtà ha reso queste nascite ancora più significative per le due ragazze. Le gemelle si sono sostenute l'un l'altra nei momenti difficili dovuti alle perdite.

Durante una commovente intervista su People, le sorelle hanno rivelato le loro esperienze dopo gli aborti. Bao Kou ha riconosciuto che la compagnia di sua sorella l'ha davvero aiutata nella difficile esperienza. Le gemelle hanno avuto la fortuna di potersi appoggiare a vicenda nel momento del bisogno. Ora, la loro stretta relazione si è ulteriormente consolidata.


Queste miracolose nascite non sono state sorprendenti solo per le due gemelle. È stato un evento memorabile anche per il Community Regional Medical Center. L'ospedale di Fresno ha condiviso una foto delle gemelle e dei loro neonati su Facebook.

I neonati si chiamano Nadalie e Candra. La storia gira ormai da qualche giorno sui vari social media.

Tutti hanno sentito storie sul particolare legame che lega i gemelli. Questa vicenda è la prova che i gemelli possono condividere qualcosa di veramente unico. Dopo aver vissuto un'esperienza difficile e confidandosi l'un l'altra, le sorelle hanno potuto anche condividere la gioia di questo lieto evento.


Sebbene sia raro che due gemelle possano concepire nello stesso lasso di tempo, è incredibilmente improbabile che il travaglio inizi nello stesso momento. Le probabilità rendono quasi impossibile che le gemelle partoriscano entro due ore di differenza l'una dall'altra.




Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...