venerdì 10 luglio 2020

Giulia Montanarini, è nata Alice: “Con te ho dato un senso a tutto”




Con uno scatto social Giulia Montanarini ha annunciato di essere diventata mamma. 



"Sei la gioia piu' grande della mia vita... Con te ho dato un senso a tutto... Benvenuta amore mio... Benvenuta Alice... siamo già tutti pazzi di te" ha scritto l'ex tronista di "Uomini e Donne" su Instagram. A 44 anni ha dato alla luce la sua prima bambina, avuta dal compagno Gianmaria Papa.


Alice è nata nel pomeriggio del 9 luglio e sua madre ha voluto festeggiare con i follower. Prima ha postato una sua foto dal letto d'ospedale, camicia da notte rosa e con i lunghi capelli biondi sciolti sulle spalle, mentre abbraccia la sua piccola di cui mostra solo la manina. Poco dopo Giulia condivide un altro scatto: le dita della bimba tra quelle di un uomo, presumibilmente il papà.


Qualche mese fa la Montanarini aveva raccontato a Diva e Donna di aver concepito la figlia in maniera naturale, quando ormai non pensava più di diventare mamma. Ma dopo cinque anni di relazione con Papa, i due hanno avuto il desiderio di allargare la famiglia. Hanno subito avuto fortuna e ora hanno potuto stringere tra le braccia la loro piccolina.

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...