venerdì 10 luglio 2020

Giulia Quattrociocche incinta, Schiavon chiarisce: “Non sono io il padre”


Uomini e Donne, Daniele Schiavon sulla gravidanza di Giulia Quattrociocche chiarisce: “Non sono il padre”


Ieri è circolata online l’indiscrezione per cui Giulia Quattrociocche sarebbe incinta. Una notizia che ha preso un po’ tutti in contropiede. E a quanto pare in tanti hanno pensato che il padre del figlio di Giulia Quattrociocche del Trono Classico di Uomini e Donne sarebbe potuto essere nientepopodimeno che Daniele Schiavon

Quest’ultimo, su instagram, ha rivelato di essere stato inondato privatamente di messaggi da molti telespettatori del dating, i quali hanno voluto fargli le più sincere congratulazioni. Peccato però che Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon di Uomini e Donne non stanno più insieme ormai da qualche mese. Per tale ragione l’ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche si è sentito in dovere di pubblicare un video su instagram per fare chiarezza una volta per tutte sue questa faccenda:

“Mi state scrivendo e mi state dicendo che diventerò padre ma non è così! Sono venuto a sapere che Giulia convive, è incinta, e io sono molto contento…”


Parole che non hanno certo lasciato dubbi ad altre possibili interpretazioni: l’ex tronista di Maria De Filippi non è incinta di Daniele Schiavon.

Daniele Schiavon, dopo aver chiarito a tutti di non essere nella maniera più assoluta il padre del futuro figlio di Giulia Quattrociocche, ha poi dichiarato su instagram di non nutrire alcun tipo di rancore nei suoi confronti:

“Sono felice per lei…Senza rancore e senza niente, anche perché era tutto quello che voleva…”


Nessun commento:

Posta un commento

Bimba con il tumore va 8 volte in ospedale, ma per i medici finge: la verità emerge dopo mesi

  Per otto volte Emma Osborne , una madre di Beechdale, in Gran Bretagna, ha portato la sua piccola Elisabeth in ospedale e per otto volte è...