mercoledì 1 luglio 2020

Mara Carfagna in costume, le prime foto col pancione a Capri



Un po’ di relax a Capri per Mara Carfagna in dolce attesa di una bimba dal compagno Alessandro Ruben. 



La deputata si rilassa in costume intero nero mostrando le sue forme morbide: sarà mamma a ottobre. Sul settimanale Chi le foto del weekend al mare tra tuffi, coccole e baci salati.


E’ felice la vicepresidente della Camera dei Deputati che ha tanto desiderato diventare mamma. Sorride a Ruben, con cui è fidanzata da tanti anni e con cui forse si sposerà presto, e si lascia guidare in acqua, baciare sotto il sole e coprire di premurose attenzioni.


Nessuna mondanità, ma tanto riposo sugli scogli per la coppia che ha alloggiato in una villa poco lontano dalla piazzetta. La Carfagna trascorrerà l’estate tra Roma e la Campania, sua regione natia, e in autunno darà alla luce la sua bimba, che forse chiamerà Giulia. Alessandro è già papà di Eleonora, avuta da un precedente matrimonio.

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...