sabato 5 settembre 2020

La mamma sentiva che c’era qualcosa di diverso nella gravidanza: i bambini non erano 1, ma 3





A gennaio dello scorso anno, i Fairbanks hanno scoperto che presto la famiglia sarebbe diventata più grande. La coppia aveva già due figli ed erano felicissimi di dare loro un fratellino. Entrambi avevano sempre desiderato avere tre figli.



Quella volta però, la mamma ha notato che la gravidanza era diversa dalle altre. Non era una sensazione di ansia, era solo diverso, e quando si hanno delle sensazioni viscerali non ci si sbaglia mai.




Quando la signora Fairbanks ha raggiunto le 10 settimane, è andata dal medico per un normale controllo e fare un’ecografia. Poco dopo però lo sguardo del dottore si è fatto più serio.




“L’ho visto e ho pensato: ‘Aspetta un attimo, forse non c’è nessun bambino o qualcosa non va’. Ma poi all’improvviso il dottore ha detto: ‘Vedo due battiti cardiaci. Aspetta due gemelli’,” ha raccontato la mamma.




Lo scorso autunno la coppia ha avuto tre gemelli, due maschi e una femmina. La famiglia è improvvisamente diventata composta da 7 persone. Che cambiamento.
La coppia crede che ogni bambino sia un dono ed è grata di avere una così bella famiglia.

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...