giovedì 3 settembre 2020

Marco Baldini papà a 61 anni, l'annuncio su Instagram: «Il regalo più bello che mi ha fatto Aurora»





Marco Baldini a breve diventerà papà. Marco Baldini, 61 anni, avrà un figlio dalla compagnia Aurora e ha dato l’annuncio dal suo account Instagram, proprio nel giorno del suo compleanno.




Nello scatto condiviso, rigorosamente in bianco e nero, si vede il viso di Marco Baldini baciare il pancione della compagnia, seguito dalla didascalia in cui dà l’annuncio. Un “regalo” da parte di Aurora nel giorno del suo compleanno: “3 Settembre 2020 – ha scritto nella didascalia -  Sessantuno anni. Questo è il regalo più bello che mi ha fatto Aurora”.





Marco Baldini è stato già sposato precedentemente con l’ex moglie Stefania Lillo. Ha conosciuto Aurora, di 34 anni, in maniera casuale, in un locale mentre faceva l’aperitivo e lei non sapeva che lui fosse un personaggio pubblico. Stanno insieme da ormai quattro anni e Marco, ospite da Caterina Balivo, aveva sottolineato la voglia della coppia di avere un figlio.
Una lieta notizie per lo speaker radiofonico, ex spalla storica di Fiorello, dopo un periodo difficile legato alla sua dipendenza per il gioco d’azzardo, che l’ha spinto anche a tentare il suicidio.


Nessun commento:

Posta un commento

Marito dice alla moglie incinta che “spera che muoia” e che “sanguini a morte” quando la vede in ospedale

“Gli ho detto che ci stavo provando, ma lui non sa come sia, non era lì nelle due settimane in cui ho sofferto in ospedale e non ha a...