giovedì 8 ottobre 2020

Abusa della figlia di 10 mesi poi la uccide,prima di chiamare i soccorsi cerca aiuto su google:papà arrestato


 


Abusa sessualmente della figlia di 10 mesuccidendola, poi si mette a chattare con delle amiche. 


Austin Stevens di Lower Providence Township, in Pennsylvania, ha abusato sessualmente della piccola Zara Scrugg fino ad ucciderla. Quando si è però accorto che la bimba non stava bene si è messo a fare delle ricerche su Google e a chattare al posto di chiamare i soccorsi.



L'uomo avrebbe digitato su Google diverse frasi per capire cosa fare. Ha effettuato ricerche come 'Se il bambino smette di respirare', 'E se non senti il ​​cuore o il battito del bambino,' Il mio bambino non respira 'e "Come fai a sapere se un bambino è morto?", prima di capire che alla figlia occorreva aiuto. Prima ancora di chiamare i soccorsi ha chattato in rete con alcune amiche e solo dopo qualche ora ha allertato un'ambulanza. Quando però i medici sono giunti sul posto per la piccola non c'è stato più nulla da fare. 

 




Una successiva autopsia ha mostrato che era stata aggredita sessualmente e aveva subito un trauma alla testa, così per il padre sono subito scattate le manette, come riporta anche la stampa locale. Stevens è stato arrestato e accusato di rapporti sessuali deviati involontari, stupro di un bambino, aggressione aggravata, aggressione indecente aggravata, pericolo per il benessere di un bambino e altri reati. Sotto choc tutta la famiglia. 

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...