giovedì 8 ottobre 2020

Mamma si droga e dimentica la figlia di 2 mesi in auto lasciandola morire. Dopo pochi giorni è andata anche ad una festa.




Megan Dauphin ha lasciatola piccola di 2 mesi in auto sotto al sole lasciandola morire.

Dopo l'assunzione di droghe dimentica la figlia in auto, lasciandola morire sotto al sole cocente a Panama City in Florida.


Questa notizia ha scioccato tutta la comunità ma non la madre. Un amico della donna ha raccontato ad un quotidiano locale di aver visto la donna ad una festa  pochi giorni dopo la tragica morte della piccola. L'uomo non riesce a capacitarsi di tale gesto, ricorda solo la bambina avvolta nella copertina regalatale, ed è inquietante che una madre possa compiere un gesto simile, ha raccontato l'uomo.


La donna faceva uso di metanfetamina quotidianamente , ma non è chiaro cosa stesse facendo quando la figlia era in macchina , ma gli inquirenti sono certi che era sotto l'effetto della droga. La 30enne è stata arrestata ed ' in attesa di processo con l'accusa di omicidio colposo.

Nessun commento:

Posta un commento

Milano, bambino di 12 anni in bici investito e ucciso da un'auto pirata

  Travolto e ucciso da un'auto pirata mentre era in sella alla sua bicicletta. Così è morto un bambino di 12 anni la scorsa notte alla p...