venerdì 23 ottobre 2020

Bimbo di 7 mesi trovato morto in casa e la madre sotto un ponte


 


Una vera e propria tragedia familiare quella accaduta a Lucan, nella contea di Dublino, dove Nicola Keane, un’infermiera 30enne, è stata ritrovata senza vita sotto un ponte. Il corpo della donna è stato rinvenuto qualche ora prima di quello del figlio di 7 mesi, trovato morto nel loro appartamento.



Secondo quanto emerso da alcuni fonti locali, la Keane è stata avvistata in quella zona intorno alle 3.45 del mattino mentre si comportava in modo bizzarro. L’autopsia condotta sul corpo del bambino ha rivelato come causa del decesso un’asfissia, ma potrebbe essere stato un incidente. Nell’appartamento e sul corpo del bambino, infatti, non c’erano tracce di violenza. 


Poco prima che venisse scoperto il corpo del bambino è stato avvisato il compagno di Nicola, che è rimasto devastato dalla notizia ancor prima di sapere del decesso del piccolo. Una persona che ha conosciuto Nicola nella sua nativa Ballina, nella contea di Mayo, ha descritto le morti come “notizie assolutamente devastanti”. I vicini di casa erano così scioccati che non hanno voluto rilasciare interviste. Il corpo del bambino è stato portato al Crumlin Hospital, mentre sua madre è stata portata all’obitorio della città, dove su entrambi saranno eseguiti glia accertamenti post mortem.

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...