martedì 3 novembre 2020

Madre single di 6 figli sopravvive alla dura battaglia con il COVID-19. Dice che l'amore per i suoi figli le ha dato la forza di combattere.




Un'infermiera locale e una madre single sono sopravvissute a una dura battaglia con COVID-19.


SuEllen Hotchkiss è stata infermiera per 37 anni, di cui 10 al North Central Baptist Hospital.


È lì che, in ottobre, è diventata una paziente.


Hotchkiss, una madre single con tre figli biologici e tre figliastri, dice di aver preso il virus all'inizio di questo mese e di aver avuto inizialmente solo sintomi lievi, ma la situazione è cambiata rapidamente.




Dopo diversi viaggi al pronto soccorso, è stata ricoverata in ospedale.



Suo marito Greg è morto per un attacco di cuore quattro anni fa.


Hotchkiss crede che sia una combinazione del suo desiderio di sopravvivere per i suoi figli, insieme alla sua fede e alle sue cure, che l'hanno aiutata a sopravvivere.


Quella notte, quando si è parlato di intubazione, in tanti stavano pregando e io mi sono sdraiata in quel letto e ho detto: "Dio, ce l'hai fatta e ce l'hai fatta e ce la farai". So che guarirai il mio corpo", ha detto. "E questo mi ha dato una fiducia e un aiuto tremendo nella mia lotta".


Hotchkiss non è stato intubato, ma ha ricevuto un trattamento con il farmaco antivirale remdesivir e plasma convalescente. Sta ancora ricevendo un trattamento con l'ossigeno a casa, e sta aspettando il prossimo controllo per scoprire quale sarà il prossimo passo.


Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...