giovedì 19 novembre 2020

Stash presto papà, la dedica per la figlia: «Stai per arrivare... Il centro di ogni cosa»


 


Stash è pronto a diventare papà e fa una dedica alla futura figlia. Stash, cantante dei “The Kolors”, ha postato dal suo account Istagram una dedica per la figlia assieme alla compagnia Giulia Belmonte .


Nella foto della condivisione Giulia mostra il pancione da quasi mamma, su cui Stash si appoggia teneramente: «Ormai ci siamo quasi... stai per arrivare! – ha scritto il cantante nella didascalia -  E io dal momento in cui ti ho sentita pulsare ho deciso che sarai tu il centro di ogni cosa... eri 6 millimetri quando ti abbiamo vista per la prima volta, ma sei stata sin da subito la cosa più grande della mia vita! Proverò a farti trovare un mondo qui fuori pieno d’amore per te.... Ci riuscirò! Ti aspettiamo!».



A dare l’annuncio della futura paternità di Stash era stata Maria De Filippi sotto le telecamere di “Amici Speciali”: “In un momento così complicato per il mondo sono felice di celebrare un inno alla vita: Stash diventa papà”. Il cantante ed ex professore di “Amici”, aveva poi confermato la cosa pubblicando sul social l’ecografia della piccola.

Nessun commento:

Posta un commento

Marta la bimba di Palermo morta durante l'ora di educazione fisica avrebbe avuto un malore improvviso

Palermo, una città sotto shoc per la scomparsa della piccola Mara di soli 10 anni, morta durante l'ora di educazione fisica.