venerdì 11 dicembre 2020

Brufolo sul naso schiacciato, il viso inizia a gonfiarsi e rischia di diventare cieca -FOTO-


 


Credeva fosse solo un piccolo brufoletto sul naso ma il suo volto viene completamente sfigurato


Mary Ann, una ragazza di 17 anni delle Filippine, era diventata mamma da pochi mesi quando le è comparso un brufolo sul naso. Inizialmente ha pensato a dei problemi ormonali ma poi la pustola si è allargata e le ha fatto gonfiare tutto il viso. Oggi la ragazza è irriconoscibile. Dopo aver visto il brufoletto lo ha ingenuamente tolto, ma a quel punto la piaga ha iniziato a diventare dolorosa, a crescere e si è gonfiato tutto il viso. Il gonfiore adesso ha raggiunto gli occhi e rischia di compromettere anche la vista. 

 



La 17enne si è rivolta ai medici di un ospedale locale che però le hanno detto di andare in una clinica. La sua condizione non le permettere di spendere molti soldi e il rischio è che la giovane diventi cieca. La ragazza teme di non tornare più la stessa e ha chiesto aiuto a chiunque vorrà darglielo per potersi permettere il pagamento della visita specialistica necessaria a valutare il suo caso. 

Nessun commento:

Posta un commento

Palermo, si strangola con una cintura per una sfida su TikTok: bimba di 10 anni in coma

Ennesima follia legata ai social network e al disagio giovanile ci giunge da Palermo, dove   una bimba di dieci anni, partecipando al Blacko...