lunedì 7 dicembre 2020

Incinta di 9 mesi rifiuta di smettere di ballare, ora più di 16 milioni di persone hanno visto il video




La gravidanza influisce su ogni donna in modo diverso. Alcune sono costrette a letto incapaci di tenere il cibo nello stomaco, altre invece sono più attive e produttive di prima.


Per la maggior parte comunque, la crescita del bambino è un viaggio che culminerà con la gioia e quella gioia resterà nella mamma fino alla fine dei suoi giorni.Ovviamente avere accanto il supporto della famiglia è un grande beneficio. Lo scenario ideale sarebbe che i genitori in attesa continuino a vivere più normalmente possibile mentre i loro piccoli crescono.


Questo è un modo di pensare che la donna nel video sottostante ha seguito alla lettera. Era incinta di 35 settimane (circa 9 mesi) ma la cosa non le ha impedito di continuare a ballare la salsa.Stando a quanto detto da UK British Baby Center, la danza è un ottimo modo per rimanere attive durante la gravidanza. Perciò, a meno che vi sia stato espressamente vietato il contrario dal vostro medico, è un ottimo modo per continuare a fare esercizio mentre siete in attesa. Ed è divertente e sicuro!


La maggior parte dei balli non solo aiutano con il ritmo, ma rinforzano i muscoli e aiutano l’energia. Ovviamente all’inizio è giusto andarci piano, ma non appena vi sentite a vostro agio non c’è nessun problema nell’aumentare un po’ la velocità.È davvero bellissimo vedere come si muove la mamma in questo video. Non solo si sta divertendo, ma sta anche facendo uno spettacolo bellissimo per tutte le mamme del mondo!

Il video è stato visto da più di 10 milioni di persone! Potete guardarlo qui:



Nessun commento:

Posta un commento

Covid, la mamma è intubata: i medici fanno nascere il bimbo sano e salvo

  All'ospedale di Cona di Ferrara è nato un bimbo da una paziente  con Covid-19 di 35 anni intubata in terapia intensiva da circa un mese.