giovedì 10 dicembre 2020

Mamma di 4 figli si impicca ,perchè era stata lasciata. Lascia un messaggio di scuse prima di morire


 


Il cadavere di Katrina Fuller è stato trovato dal figlio dopo che l’ex compagno della madre lo ha chiamato per dirgli di tenerla d’occhio perché aveva paura che potesse fare “qualcosa di stupido”.


Tragedia a Surrey, nel Regno Unito, dove una madre di 4 figli, la 35enne  Katrina Fuller, si è tolta la vita dopo essere stata lasciata dal compagnoIl cadavere della donna è stato trovato, purtroppo, dal figlio, che era stato contattato dall’ex della mamma che gli aveva chiesto di “tenerla sott’occhio” dopo che la Fuller aveva chiamato l’uomo per dirgli che se l’avesse lasciata avrebbe fatto “qualcosa di stupido”. L’incidente è avvenuto durante la festa di compleanno di un’amichetta del figlio: la coppia aveva discusso animatamente mentre si trovava su un castello gonfiabile alla festa, e da lì l’uomo avrebbe deciso di lasciare la Muller, andandosene arrabbiato verso casa di sua sorella.


Katrina avrebbe provato a contattare telefonicamente l’ex, che ha chiuso la chiamata in preda alla rabbia. Da lì il crollo della 35enne, che si è tolta la vita impiccandosi. Il funzionario governativo incaricato di condurre le indagini, John Halloran, ha dichiarato che il figlio di Katrina, dopo aver visto la madre impiccata, è rimasto completamente sotto shock ed era diventato “isterico”. Vani, purtroppo, i tentativi di salvare la Muller, che è stata dichiarata clinicamente deceduta presso l’East Surrey Hospital di Redhill.


Dopo la sua morte, mentre stava organizzando il funerale, un familiare ha trovato nella camera da letto di Katrina un messaggio scritto sul muro che diceva “scusa”. Un’altra investigatrice, Sarah Clarke, ha tentato di consolare l’ex compagno, il padre ed il fratello della vittima: “È la parte più difficile di qualsiasi inchiesta, il fatto che non si ottengano le risposte alle domande che ad un certo punto è fondamentale non porsi più. La verità è che potremmo non avere mai la risposta al perché questo sia accaduto”. 


Amici e familiari hanno istituito una raccolta fondi online per sostenere economicamente i due figli più piccoli, lasciando un tributo in suo onore: “Katrina Fuller è purtroppo scomparsa, era una madre amorevole di quattro bambini belli, talentuosi e creativi, Kason, di cinque anni, Tia di 9, Leila di 16 anni e Ali di 17 anni.

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...