sabato 5 giugno 2021

Due ragazzi di 13 e 12 anni in bici investiti da un'auto: stavano tornando da scuola


 


Due ragazzini di 12 e 13 anni sono stati investiti da un'auto a Moie di Maiolati Spontini (Ancona) mentre, in sella alla loro bici, stavano tentando di attraversare la strada partendo da una pista ciclabile: non sarebbero in pericolo di vita. 




È accaduto poco prima delle 13, nei pressi dei giardini pubblici, in via Carducci. Secondo una prima ricostruzione, i minorenni stavano ritornando da scuola, e si trovavano sulle strisce pedonali quando è sopraggiunta a bassa velocità una Citroen condotta da una donna, che li ha travolti. Immediato l'allarme al 118, sul posto automedica del 118 di Jesi e due ambulanze.



 

Data la giovane età dei coinvolti, però, da Ancona è stata inviata l'eliambulanza Icaro01, atterrata nel campo sportivo poco distante. Uno dei ragazzini è stato trasferito al pronto soccorso di Torrette per essere sottoposto ad accertamenti sanitari. L'altro è stato accompagnato in ambulanza all'ospedale «Carlo Urbani» di Jesi in via precauzionale. Sul luogo, per accertare la dinamica dell'incidente, hanno operato i Carabinieri della Compagnia di Jesi.

Nessun commento:

Posta un commento

Elena Del Pozzo, il video della madre Martina Patti che corre al campo per scavare la buca

  La buca che ha accolto il corpo di Elena Del Pozzo, la bambina di 5 anni Mascalucia uccisa con 11 coltellate e poi fatta ritrovare dalla m...