mercoledì 9 giugno 2021

Gabry Ponte è diventato papà, ecco la sua primogenita Alice



Solo una parola e l'emoticon di un cuore: Alice. 



Gabry Ponte presenta così sui social la sua primogenita. Il dj e producer condivide alcuni scatti di sé con la bambina in braccio. Felice e radioso, come quando aveva dato la notizia della cicogna in arrivo a fine marzo, con una foto della prima ecografia. Dopo un periodo difficile e faticoso, soprattutto per ragioni di salute, finalmente una bellissima notizia.




Oltre al nome, alla data di nascita (il primo giugno) e al peso però, due chili e novecento grammi, come mostra il cartellino attaccato al lettino della piccola, Gabry Ponte non rivela null'altro e resta soprattutto il più assoluto mistero sulla madre della bambina e moglie dell'artista, di cui non si sa nulla.




Solo pochi mesi fa il musicista era stato operato al cuore e lo aveva comunicato ai suoi fan mostrandosi su un letto di ospedale, ad intervento concluso: "Eccomi ragazzi! un po’ provato ma felice l’intervento è andato bene e dopo una notte in cardiorianimazione oggi mi hanno trasferito in reparto. non avete idea della forza che mi ha dato leggere tutti i vostri messaggi GRAZIE vi voglio bene!! vi aggiorno presto". 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...