mercoledì 9 giugno 2021

Rosa Perrotta incinta, in arrivo il secondo figlio da Pietro Tartaglione


 


Rosa Perrotta sarà presto mamma bis. 



Lo ha annunciato lei stessa su Instagram con uno scatto in topless e il pancino che già si nota. I gossip sulla gravidanza si rincorrevano già da qualche tempo, ma lei ha voluto aspettare prima di dare la bella notizia. Ha già un figlio, Domenico (che da qualche tempo ha iniziato a chiamare Ethan), avuto dal compagno Pietro TartaglioneLa crisi di qualche mese fa tra Rosa e Pietro, che si sono innamorati nello studio di "Uomini e Donne", è ormai archiviata definitivamente. 



La coppia è pronta ad allargare la famiglia, dopo meno di due anni dalla nascita del loro primogenito. La ex naufraga l'ha annunciato su Instagram con un lungo post, con cui vuole anche mettere a tacere i pettegolezzi e spiegare perché ha atteso tanto prima di dare la notizia. "Lo si fa quando ci si sente sereni e pronti", scrive, lasciando intendere di aver vissuto mesi delicati.



"Ebbene sì, aspettiamo un altro figlio. Ethan sarà il maggiore e la cosa mi fa troppo sorridere", continua la Perrotta nel suo post. "Mi sto decisamente allargando io e ci allarghiamo noi", scrive ai suoi follower che avevano già notato rotondità sospette e che ora sono felicissimi per lei.

Nessun commento:

Posta un commento

Ancona, bimbo di 5 anni si sporge dal balcone per salutare la mamma e precipitata dal primo piano

  Un bimbo dell'età di 5 anni è caduto dal balcone dell'abitazione di famiglia al primo piano di un palazzo in via Sorrento a Marzoc...