mercoledì 2 giugno 2021

Milano, auto sfonda recinzione del parco e investe bimbo di 3 anni. Il piccolo grave in ospedale.


 


Un'auto è uscita di strada e ha investito un bambino di 3 anni che è stato portato in gravi condizioni in ospedale con l'elisoccorso. 



È successo poco dopo mezzogiorno in via Amendola a Paderno Dugnano (Milano). Secondo le prime informazioni fornite dall'Areu, l'uomo al volante della vettura, un 72enne, ha perso il controllo del mezzo che è finito fuori strada travolgendo il bambino, portato in codice rosso all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo. 



L'uomo, probabilmente colto da malore, alla guida di un'auto ha sfondato una recinzione per poi precipitare per qualche metro nel parco sottostante investendo un bambino di 3 anni che versa in gravi condizioni. È accaduto a Milano e il piccolo stava passeggiando con i genitori quando è stato travolto dall'auto, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e l'elisoccorso che ha portato il bambino in codice rosso all'ospedale di Bergamo. È rimasto ferito, ma in maniera meno grave anche il 72enne alla guida dell'auto. Illesi i genitori del bambino. Sono in corso gli accertamenti per chiarire la dinamica dell'accaduto.

Nessun commento:

Posta un commento

Ancona, bimbo di 5 anni si sporge dal balcone per salutare la mamma e precipitata dal primo piano

  Un bimbo dell'età di 5 anni è caduto dal balcone dell'abitazione di famiglia al primo piano di un palazzo in via Sorrento a Marzoc...