mercoledì 7 luglio 2021

Denise Pipitone, Piera Maggio su Fb: «Sbagliare è umano ma perseverare è diabolico». Per chi è il messaggio?

 



«Sbagliare è umano ma perseverare è diabolico Mah!». 




Sono queste le parole di Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone sulla sua pagina Facebook, anche se non è chiaro a chi possano riferirsi. La donna che usa spesso i social come mezzo di comunicazione legato alle ricerche della figlia scomparsa da Mazara del Vallo nel 2004, dedica un saluto ai suoi amici ma i toni sembrano polemici.




 

Probabilmente il messaggio potrebbe essere rivolto ad alcune trasmissioni e programmi che continuano a lanciare segnalazioni sul presunto ritrovamento di Denise nonostante i numerosi appelli da parte della famiglia e del legale di usare cautela. Ogni minima informazione, infatti, riaccende nuove speranze e crea dolore e apprensione nel cuore della mamma della piccola. 



 

C'è chi pensa però che la frecciatina sia rivolta all'ex marito, Toni Pipitone, che recentemente ha scritto una lettera a Quarto Grado dicendo di essere stato da sempre addolorato per la scomparsa della figlia e di essere sempre stato partecipe e attivo nelle ricerche, smentendo le accuse di Piera. 

Nessun commento:

Posta un commento

L'allarme dell'OMS sugli sciroppi per la tosse dopo la morte di 66 bambini. Cosa succede?

Scatta l' allarme  dell'Organizzazione mondiale della Sanità. Dopo la morte di ben 66 bambini in Gambia, l'Oms ha aperto un'...