mercoledì 7 luglio 2021

Denise Pipitone, Piera Maggio su Fb: «Sbagliare è umano ma perseverare è diabolico». Per chi è il messaggio?

 



«Sbagliare è umano ma perseverare è diabolico Mah!». 




Sono queste le parole di Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone sulla sua pagina Facebook, anche se non è chiaro a chi possano riferirsi. La donna che usa spesso i social come mezzo di comunicazione legato alle ricerche della figlia scomparsa da Mazara del Vallo nel 2004, dedica un saluto ai suoi amici ma i toni sembrano polemici.




 

Probabilmente il messaggio potrebbe essere rivolto ad alcune trasmissioni e programmi che continuano a lanciare segnalazioni sul presunto ritrovamento di Denise nonostante i numerosi appelli da parte della famiglia e del legale di usare cautela. Ogni minima informazione, infatti, riaccende nuove speranze e crea dolore e apprensione nel cuore della mamma della piccola. 



 

C'è chi pensa però che la frecciatina sia rivolta all'ex marito, Toni Pipitone, che recentemente ha scritto una lettera a Quarto Grado dicendo di essere stato da sempre addolorato per la scomparsa della figlia e di essere sempre stato partecipe e attivo nelle ricerche, smentendo le accuse di Piera. 

Nessun commento:

Posta un commento

Nonno violenta la nipotina di 10 anni tre volte al mese e la costringe a filmare tutto con il cellulare: condannato a 14 anni. «Papà era complice»

  Abusi indicibili sulla nipote, dopo tre gradi di giudizio rimangono 14 gli anni di pena per il nonno che ha commesso gli orrori contro la ...