martedì 27 luglio 2021

Primo Reggiani presto papà, la sua compagna sfoggia il pancione in bikini


 

Primo Reggiani sarà presto papà, la sua compagna Federica Pacchiarotti è in dolce attesa e sui social sfoggia in bikini il pancione già bello grosso. 



Il bebè dovrebbe nascere a settembre, il sesso non è stato svelato anche se i cuoricini blu che accompagnano le foto della futura mamma fanno pensare che sarà un maschietto. 



Primo e Federica posano in costume insieme, sorridenti e raggianti con lei che sfoggia il pancione di 29 settimane. Al mare si godono un po' di relax prima di affrontare questa nuova avventura che li aspetta. Sia per l'attore che per la sua compagna si tratta del primo figlio.


 


 


Reggiani e la Pacchiarotti fanno coppia dal 2019. Un' amore sbocciato all'improvviso, e dopo pochi mesi sono andati a convivere. Lei fa l'estetista ed è lontana dal mondo dello spettacolo: un valore aggiunto al loro rapporto, a detta di Primo, che ha alle spalle due ex famose. L'attore ha fatto coppia con Martina Stella dal 2008 al 2011, e Costanza Caracciolo, sua fidanzata dal 2014 al 2016. Oggi sono entrambe sposate e hanno figli, e anche lui ha voltato pagina senza rimpianti. Insieme a Federica (e al loro cane) è felicissimo, e con il bebè in arrivo lo sarà ancora di più.


Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...