venerdì 13 agosto 2021

Come è morto Christian, scivolato in piscina a sei anni: l'autopsia


 


Il piccolo Christian è morto annegato. 



Il bambino di 6 anni e mezzo morto lunedì scorso dopo essere caduto in piscina non sarebbe scivolato nella piscina per un malore, ma la causa del suo decesso sarebbe proprio nell'annegamento. Il drammatico incidente si è consumato nelle piscine comunali di San Pietro in Gu, nel Padovano.



Da subito i genitori hanno detto che il piccolo non sapeva nuotare e sembrava loro poco credibile che si fosse gettato autonomamente in acqua. A tentare di salvarlo nell'immediato è stata la bagnina che notandolo galleggiante a pancia in giù si è tuffata e ha provato a rianimarlo subito seguita dai genitori, ma purtroppo per Christian non c'è stato nulla da fare. Secondo una prima ricostruzione il bimbo stava giocando con un altro bambino ma non in acqua.



Ora verranno condotte le indagini per capire come possa essere caduto in acqua e soprattutto come sia potuto morire senza che nessuno lanciasse l'allarme. Il padre spiega che il suo sospetto è che possa essere scivolato o che qualche altro bambino, magari per gioco, possa averlo spinto. 

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...