domenica 22 agosto 2021

Doglie in autostrada, la donna incinta viene soccorsa e partorisce in ambulanza


 


Una donna che stava andando a Pisa per un controllo sulla gravidanza, giunta quasi al termine, è stata colta dalle doglie mentre percorreva l'autostrada A12 insieme al marito.




Alla fine, la donna è stata soccorsa e ha partorito in ambulanza, durante la corsa in ospedale. La donna ha dato alla luce una bambina: entrambe stanno bene. È accaduto oggi nei pressi di Migliarino: appena capito cosa stesse succedendo, la coppia, toscana, ha accostato e ha chiesto aiuto al 118.



L'infermiera della centrale operativa ha tranquillizzato la donna e guidato telefonicamente il travaglio in attesa che l'ambulanza la raggiungesse con un medico. Un volta a bordo, alle 19.45, durante il trasferimento all'ospedale di Pisa, la donna ha partorito una bambina. Mamma e figlia sono in ottime condizioni di salute anche se restano ricoverate in osservazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...