sabato 2 ottobre 2021

Bambino di un anno e mezzo ricoverato per overdose di eroina: è grave


 


A Sassari un bimbo di un anno è mezzo è ricoverato in gravi condizioni e si trova in prognosi riservata dopo una sospetta overdose di eroina. 



Secondo le prime ricostruzioni il piccolo avrebbe trovato la droga su un tavolino in casa e l'avrebbe ingerita: i genitori sono due extracomunitari originari della Nigeria e sulla vicenda c'è il massimo riserbo sia da parte dell'ospedale sardo che da parte degli investigatori della squadra mobile della polizia di Stato. La notizia risalirebbe a giovedì scorso ed è stata riportata da La Nuova Sardegna.



Una volta che i genitori si sono accorti che il figlio stava male, hanno chiamato il 118. Il piccolo è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso dove è stato ricoverato, mentre i medici hanno avvertito la questura.

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...