sabato 2 ottobre 2021

Voghera, bambino di 11 anni investito e ucciso da un camion cisterna: era in bici con il fratello


 


Questa mattina intorno alle 9.45 un bambino di undici anni è morto dopo essere stato investito da un mezzo pesante, un camion cisterna.



L'incidente è avvenuto a Voghera (Pavia) in via Papa Giovanni XXIII. Il piccolo C.R. È stato dichiarato deceduto sul posto dal personale sanitario accorso.



Le dinamiche dell'accaduto sono ancora da accertare, il bambino si stava muovendo in bici con il fratello a quanto emerge dalle prime informazioni. Sul posto un'auto medica, un'ambulanza, gli agenti della polizia locale e gli uomini dei vigili del fuoco.


Il bambino era in bici con il fratello di 13 anni, il camion ha colpito la bici del più piccolo mentre svoltava verso corso Rosselli. I fratelli andavano verso il centro sportivo. Per il ragazzino troppo gravi le ferite riportate nell'incidente.

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...