martedì 19 ottobre 2021

L'Aquila, bimba di 5 anni muore colpita alla testa da una porta da calcio in un campo sportivo. I genitori sono di Roma


 


Quello che doveva essere un pomeriggio spensierato e all'aria aperta in famiglia si è trasformato in una tragedia. 




La porta da calciao del campo sportivo comunale di Rocca di Botte, in provincia dell'Aquila, è caduta e un grosso pezzo di ferro della strattura portante ha colpito alla testa una bimba di 5 anni.




Secondo una prima ricostruzione ancora molto confusa, visto lo stato di choc dei genitori, la bimba stava giocando nel campo sportivo comunale quando all'improvviso un grosso pezzo di ferro ha ceduto colpendo in testa la piccola. Inutili i soccorsi del 118, intervenuti con l'elisoccorso, per la bimba non c'è stato nulla da fare. 



Disperati e sotto choc, i genitori, hanno avuto bisogno dell'intervento dei soccorritori. La famiglia, residente a Roma, aveva una casa nella zona e si stava godendo una giornata immersa nel verde. Adesso i caraninieri sono a lavoro per cercare di ricostruire la vicenda. 

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...