giovedì 31 marzo 2022

Fedez torna a casa, ma Leone è "confuso": ecco cosa dice al papà. E lui scoppia a ridere


 


Fedez è tornato a casa insieme alla moglie Chiara Ferragni dopo alcuni giorni di ricovero per via dell'operazione al San Raffaele di Milano. 




E al suo ritorno in famiglia, dopo il periodo più difficile della sua vita, trova anche il modo di sorridere: il figlioletto Leone infatti, evidentemente «confuso» dall'atmosfera di festa in casa, suona la trombetta e sorridendo dice «buon compleanno papà». E Fedez, divertito, scoppia a ridere, nel video postato tra le stories di Instagram. «Lello un po' confuso da questo clima di festa», scrive postando la clip.



Il cantante, poche ore dopo il suo ritorno a casa, ha postato una bellissima foto con Leone e Vittoria, al fianco di una raccolta di palloncini a forma di cuore con la scritta "welcome back home". «Tornare a vivere», scrive a corredo di foto e video in cui riabbraccia i due bambini. E tra i commenti i fan si commuovono, tra cuori e messaggi commossi. Bentornato a casa, Federico.

Nessun commento:

Posta un commento

Bimbo giù dal balcone, la babysitter «deve essere processata». Per i periti non c'è vizio di mente

  Monica Santi, la babysitter carpigiana che il 31 maggio a Soliera, in provincia di Modena, ha gettato dalla finestra il bambino di 13 mesi...