venerdì 15 aprile 2022

Adolescente festeggia il suo secondo aborto ballando su Tik Tok .Il video che la riprende sul web crea grandi polemiche

  






Una ragazza della California ha sconvolto gli iscritti sul popolare social TikTok dopo aver pubblicato il video in cui festeggia il suo secondo aborto ballando.



Ashley, il suo nome non ha soltanto postato il video ma ogni fase della sua scelta.

In poco tempo il video è diventato virale creando grande trambusto sui social.  Non solo ha reso pubblica la sua decisione privata e delicata ma anche mostrato menefreghismo per il suo gesto. 


L'accaduto ha creato grande clamore tanto da attirare su di essa l'attenzione del quotidiano britannico The Daily Mail.  In questo modo il video dell'adolescente che festeggia il suo secondo aborto ballando su TikTok oltre a diventare virale è diventato motivo di un dibattito on line. 


La ragazza ha pubblicato il video intitolato “Abortion Time-Take 2”. Nel video è presente la ragazza mentre una sua amica le tiene in mano un test  di gravidanza positivo.  Si sente una musica in sottofondo, triste che fa pensare lei sia scioccata dalla scoperta di essere incinta. 



In questo video la ragazza fa finta di piangere dopo aver appreso la notizia della sua gravidanza alla domanda della sua amica che le chiede come si sente.

Mentre nella seconda parte delle immagini si vede la facciata di un edificio familiare. Inoltre si nota una coppia seduta all'interno di una clinica. La ragazza ha intitolato  il video: "Ci sono due stati d'animo legati all'aborto".


In seguito pubblica un altro contenuto dove balla felicemente prima di sottoporsi ad un'ecografia. Non si sa realmente se la ragazza abbia davvero abortito, ma il video ha suscitato molte polemiche e visualizzazioni sul suo profilo. 




Su Twitter ha pubblicato un messaggio in cui si legge: “Anche se il video è molto spiacevole, i diritti della madre vengono prima di quelli del feto”.

Inoltre ha spiegato che essere pro-choice non è propaganda, ma è la possibilità di dare la libertà di fare le proprie scelte.




Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...