lunedì 18 aprile 2022

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, morto uno dei gemelli durante il parto: ​«Ti ameremo per sempre»


 


Dramma per Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez. 



La coppia ha perso un figlio durante il parto.  «È con la più profonda tristezza che comunichiamo la morte del nostro bebè. È il dolore più grande che un genitore possa provare. Solo la nascita di nostra figlia ci dà la forza di vivere questo momento con qualche speranza e felicità».



Con questo post sui propri social, Cristiano Ronaldo rende noto la tragedia che ha vissuto: la compagna Giorgina Rodriguez, che era incinta di due gemelli, un maschio e una femmina, ha partorito ma il bimbo non ce l'ha fatta. «Vogliamo ringraziare i medici e gli infermieri per le loro cure e il loro supporto - scrive ancora CR7 -. Siamo devastati da questa perdita e chiediamo privacy in questo momento così difficile. Bambino nostro, tu sei il nostro angelo. Ti ameremo per sempre. Cristiano Ronaldo e Giorgina Rodriguez». 



Il portoghese - nel post scritto insieme alla compagna - ha poi continuato ringraziando "i dottori e le infermiere per le cure prestate e il supporto. Siamo tutti devastati per questa tragedia e chiediamo gentilmente privacy in questo momento tanto difficile. Nostro piccolo bambino sei il nostro angelo, noi ti ameremo sempre". 



Il campione portoghese, ritornato a giocare nel Manchester United dopo le ultime tre stagioni alla Juve, ha cinque figli: il primo, Cristiano Ronaldo junior (detto Cristianinho) nato nel 2010, nel 2017 i gemelli Mateo ed Eva, nello stesso anno Alana Martina avuta da Georgina, unica madre ufficialmente conosciuta e riconosciuta dopo i tre eredi arrivati con due maternità avvolte dal segreto. E ora l'ultima arrivata. 

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...