mercoledì 20 aprile 2022

Cuneo, sale sul trattore e lo mette in moto: Andrea, 2 anni, morto davanti agli occhi del padre


 


La Procura di Cuneo ha aperto un'inchiesta sulla morte del bambino di due anni, Andrea Allemandi, sbalzato dal trattore sul quale era salito nell'azienda agricola di famiglia sulla collina di Saluzzo (Cuneo). 



La tragedia nella serata di Pasquetta. Il piccolo sarebbe salito sul mezzo agricolo e avrebbe toccato qualche leva dei comandi facendolo spostare e scivolare in una scarpata. Soccorso dal padre che l'ha trovato in condizioni gravissime, è morto poco dopo l'arrivo in ospedale.



La tragedia è accaduta in una cascina isolata dove la famiglia Allemandi, che ha un altro figlio, di 4 anni, gestisce un'azienda agricola specializzata nella produzione di frutta e ortaggi.



La salma del bambino è stata composta nelle camere mortuarie dell'ospedale di Saluzzo, a disposizione del magistrato. Nella cascina sono stati posti i sigilli nell'area dell'incidente.

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...