lunedì 7 novembre 2022

La bimba compie tre anni, ma alla sua festa non c'è nessuno: la mamma posta la foto mentre mangia da sola


 


Nessuno si è presentato. 


Eppure per i 3 anni della piccola Avery la mamma aveva preparato una festa di compleanno coi fiocchi. Buffet con tanto di pizza e torta a tema "Frozen", il personaggio amato dalla bimba, location imbandita per la grande occasione. Ma dei 27 invitati, nessuno si è presentato. Lasciando la piccola da sola ad attendere inutilmente.



Una giornata da dimenticare per Every, ma che non è andata giù nemmeno alla madre. Così Breanna Strong, 27 anni, ha postato una clip straziante su TikTok per raccontare la storia. Accumulando 3 milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti e messaggi di conforto. «Abbiamo invitato 27 bambini alla terza festa di compleanno di Avery - ha scritto Strong nel video - Nessuna delle sue amiche si è presentata».



Nella clip viene mostrata Avery che mangia una fetta di pizza seduta da sola a un tavolo, mentre la mamma getta una scatola di torta nella spazzatura. «Denaro e tempo sprecati», è la didascalia della clip. «Così si spezza il cuore di mia mamma», si legge ancora.

Nessun commento:

Posta un commento

Choc a scuola a Latina, ragazza di 12 anni cade dalla finestra del primo piano: è in codice rosso

  Paura questa mattina in una scuola media di Latina. Un'eliambulanza è atterrata poco dopo le 10 nell'area verde che si trova vicin...