mercoledì 9 novembre 2022

LOL 3 - Chi ride è fuori, svelato il cast della nuova stagione: chi sono i concorrenti




Dopo il grande successo delle prime due stagioni “LOL – Chi ride è fuori” è pronto a tornare con l’attesissimo terzo atto.

Dopo i successi di Ciro Priello e Maccio Capatonda nelle prime due stagioni, Amazon Prime Video conferma la terza annata del programma che verrà condotto ancora una volta da Fedez con l’aiuto di Frank Matano, che da concorrente si è trasformato nella seconda edizione in “giudice”.


Nelle scorse ore la piattaforma ha annunciato i 10 concorrenti della prossima stagione, con grandi nomi già entrati nel toto-LOL degli scorsi mesi e piacevoli sorprese.


LOL 3, il cast “segreto”

Per annunciare il nuovo cast di LOL 3 Amazon Prime video ha deciso di sfidare i follower sui social con un gioco. I concorrenti, coperti da un cappuccio e al buio, hanno infatti sfidato il popolo del web a suon di risate.

Se in un primo momento la voce è stata modificata per essere resa irriconoscibile, nella seconda parte del video pubblicato sui social i concorrenti si sono lasciati andare in una fragorosa risata. E alcune sono state subito riconosciute.

LOL 3, il cast: sorprese e novità

“Non ve l’aspettavate? O meglio, il 70% se l’aspettava, il 90% no”. Il primo a svelarsi, con una battuta delle sue, è Nino Frassica, tra i più attesi e chiacchierati in questi ultimi mesi. Il comico siciliano sfiderà dunque gli altri nove colleghi a non ridere, uno dei compiti più difficili.

Insieme a lui ci saranno Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi.

LOL 3, quando andrà in onda

Condotto da Fedez per il terzo anno consecutivo insieme a Frank Matano, diventato sempre più star dopo la prima edizione che lo ha visto tra i protagonisti assoluti insieme ad Angelo Pintus e Elio, tutti non vedono l’ora di vedere LOL 3.

Ma quando andrà in onda? Ancora non è stata comunicata una data ufficiale di lancio della terza stagione del programma, ma quel che è certo è che arriverà nel 2023. Le prime due edizioni sono arrivate tra febbraio e aprile (1° aprile 2021 la prima stagione, 24 febbraio 2022 la seconda), quindi a inizio anno il pubblico di Amazon Prime Video attenderà con ansia novità sulla terza stagione del programma.





Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...