mercoledì 23 novembre 2022

Sesso con la figlioletta in cambio dei videogiochi, papà orco arrestato (e subito rilasciato)


 


Chiede alla figlioletta minore di 11 anni di eseguire prestazioni sessuali su di lui in cambio del pagamento per un videogioco, ma il papà orco di 43 anni non la passa liscia: è stato arrestato (e subito rimesso in libertà). 


Il triste fatto di cronaca è accaduto a Torrevieja, in Spagna. Lo riporta il quotidiano ABC.



I fatti sono avvenuti lo scorso venerdì mentre la mamma era uscita a fare la spesa. La piccola, rimasta da sola in casa col papà, stava giocando con un videogioco al computer, quando ha avuto la necessità di chiedere al genitore dei soldi per poter proseguire il gioco.  



Il papà ha approfittato della circostanza per costringere la figlioletta ad eseguire delle prestazioni sessuali e, in cambio, lui le avrebbe dato i soldi per il gioco.



Quando la mamma è rientrata a casa, la bimba ha raccontato quello che era successo col papà: la mamma, sconvolta dal racconto della piccola, ha denunciato immediatamente i fatti alla polizia, facendo arrestare il marito 43enne.


Il papà della bambina ha trascorso una notte nelle celle della caserma della Guardia Civile, dove la polizia giudiziaria ha condotto le procedure per il giudizio davanti al tribunale.



Nel frattempo, l'uomo è stato rimesso temporaneamente in libertà: il tribunale non ha disposto alcuna misura cautelare da adottare prima del giudizio.

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...