lunedì 26 dicembre 2022

Neonata ferita dai medici durante il parto cesareo:"Non avrebbe dovuto muoversi"

 



Una neonata è stata ferita al volto durante il parto cesareo a cui si stava sottoponendo la sua mamma per farla nascere.



Un taglio appena sotto l'occhio destro.A denunciare l'accaduto è stata proprio la mamma della piccola,che inizialmente avrebbe dovuto dare alla luce la sua primogenita tramite parto naturale,ma poi a causa di alcune complicanze sorte poco prima del parto è stato deciso dai medici di procedere con un taglio cesareo.



È accaduto in Russiacome riporta il Daily Mail, a denunciare l'accaduto è stata la neo-mamma, la 19enne Darya Kadochnikova. La ragazza, giunta in ospedale per partorire, si era vista consigliare dai medici il parto cesareo a causa della posizione, modificata, della bimba in grembo. A quel punto, la giovane è stata sottoposta ad anestesia totale dopo che quella epidurale non era andata a buon fine.


Una volta svegliatasi, la neo-mamma ha potuto finalmente vedere la sua bambina, facendo però la sconvolgente scoperta: la piccola, infatti, presentava un vistoso taglio appena sotto l'occhio destro. Darya Kadochnikova, che dopo il parto cesareo ha anche accusato la febbre alta, ha provato a protestare coi medici, ricevendo una risposta assolutamente spiazzante: «Ci dispiace, ma la bambina non avrebbe dovuto muoversi troppo durante il cesareo».

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...