martedì 27 dicembre 2022

Neonato sorride tra le braccia della mamma un istante prima che lei muoia: “Lei lo amava moltissimo”

 



La gioia della nascita di un bambino e primo nipote è qualcosa che non si dimentica mai.

Ma per una nonna del Regno Unito, questa occasione è stata contornata da mal di cuore.

Il 9 settembre è nato il nipote di Abbie Hallawell, Parker John. Ma la sua mamma, di soli 17 anni, purtroppo era in condizioni critiche ed è morta cerebralmente.


 Teegan Barnard ha partorito un bambino di 4 kg in perfetta salute, ma lei ha subito delle complicazioni molto gravi e ha avuto un arresto cardiaco. È morta alcune settimane dopo.


A crescere il bambino saranno il papà e la nonna Abbie. Abbie ha detto che farà tutto ciò in suo potere per far sapere al nipote che la sua mamma lo amava moltissimo.


“Lei era felicissima, sarebbe stata la miglior mamma del mondo,” ha detto Abbie a The Sun.

“Lei lo amava moltissimo e non è riuscita neanche a dimostrarglielo… farei qualsiasi cosa per riaverla: mi manca più di qualsiasi cosa al mondo. Eravamo più due migliori amiche che madre e figlia.”


Abbie si è assicurata che Teegan tenesse in braccio il suo bambino nelle sue ultime settimane di vita ed ha scattato loro delle foto da far vedere a Parker quando sarà grande.

“Vedere Parker tra le braccia della mamma è stato importantissimo per me,” ha detto.

La nonna distrutta è riuscita a cogliere in foto Parker che sorride tra le braccia della mamma nei suoi ultimi istanti.

“Li mettevo assieme ogni volta che era possibile,” ha detto Abby. “Ora lei non c’è più e noi vestiamo Parker con body con stampata la foto della mamma. Voglio tenerla sempre accanto a lui.”

Il nostro cuore è rivolto alla famiglia di Teegan e al bambino al quale non potrà mai dimostrare il suo amore. Riposa in pace.

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...