lunedì 2 gennaio 2023

Vasto, bambina di 8 anni morta a Capodanno per un malore: Pamela aveva avuto l'influenza


 


Tragedia improvvisa nelle prime ore di Capodanno. 



Poco prima delle 7.30 di oggi, primo gennaio 2023, a Vasto (Chieti) è morta Pamela, una bambina di 8 anni per un arresto cardiocircolatorio. Una volta scattato l'allarme lanciato dai genitori della piccola, sul posto sono arrivati i sanitari del 118 con una ambulanza e i carabinieri.



Poco dopo, vista la gravità della situazione è stato fatto alzare anche l'elisoccorso da Pescara. Alla piccola sono state subito praticate le manovre di rianimazione con l'immediato trasporto all'ospedale San Pio da Pietrelcina, dove però la bambina è deceduta. A quanto si è appreso in ambienti sanitari la bimba nei giorni scorsi aveva avuto l'influenza. Sarà la magistratura a eventualmente far svolgere ulteriori accertamenti.



Su Facebook l'annuncio dell'agenzia funebre di Vasto con la data del funerale è stato seguito da decine di commenti commossi di chi conosceva la piccola e la sua famiglia.



Sconvolti mamma Grazia, il papà Giuseppe e il fratello Cesare. I funerali si svolgeranno lunedì 2 gennaio nella chiesa di Santa Maria Maggiore di Vasto.

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...