martedì 14 marzo 2023

Bambina di 12 anni uccisa a coltellate, le due coetanee arrestate hanno confessato l'omicidio


 


Una bambina di 12 anni è stata uccisa domenica a Freudenberg, in Germania


Luise F. era scomparsa nel pomeriggio di sabato scorso, mentre rientrava dalla casa di un'amica. Le autrici dell'omicidio sono due coetanee di 12 e 13 anni, che hanno confessato l'omicidio dopo essere state fermate dalla polizia. a dodicenne tedesca Luise è stata uccisa da due coetanee di 12 e 13 anni, compiuto con numerose coltellate. Lo hanno comunicato gli inquirenti in conferenza stampa.




Era scomparsa sabato scorso e il suo corpo senza vita è stato ritrovato in un bosco a pochi chilometri di distanza dal percorso che la bambina avrebbe dovuto fare per tornare a casa dopo essere stata da un'amica. Si trovava sul confine tra i Land tedeschi Nordreno-Vestfalia e Renania-Palatinato.




Secondo gli inquirenti non ci sarebbero al momento indizi di un delitto sessuale. Le indagini sono condotte dalla polizia di Coblenza. «A Freudenberg siamo profondamente scioccati e i nostri pensieri sono rivolti ai familiari», ha dichiarato la sindaca della cittadina, Nicole Reschke.

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 11 mesi bruciato vivo da un'improvvisa esplosione del termosifone: travolto dal vapore mentre dormiva nella culla

Un  bambino  di soli 11 mesi è morto in seguito a un drammatico incidente mentre si trovava a casa con la mamma e le sorelline gemelle nate ...