domenica 2 aprile 2023

A 23 anni ha già 11 figli. Ne vuole altri 100: “Non voglio fermarmi a 11”

  


 


Ma quando si decide di mettere su famiglia, è raro pensare a una squadra di 11 bambini. Invece, questo è proprio il sogno di Christina Ozturk, della Russia. E il suo sogno non si ferma qui. Vuole diventare madre di altri bambini.



“Non siamo pronti per parlare di un numero finale. Ogni cosa a suo tempo,” ha detto a The Sun.

Quando si trova il grande amore, spesso si pensa immediatamente ai figli.
Ma avere figli è un grande passo da fare e andrebbe fatto solo se lo si vuole davvero. E se si ha l’opportunità di dare tutto al bambino. Nonostante abbia solo 23 anni, Christina Ozturk si sta facendo notare. “In questo momento ho 11 figli, tra cui l’ultima arrivata, Olivia, nata alla fine del mese scorso.”




“Ho dato alla luce la mia figlia maggiore, Vika, sei anni fa. Tutti gli altri bambini sono figli miei e di mio marito, ma sono nati da madri surrogate.” Christina è felicemente sposata con l’uomo d’affari Galip Ozturk, 56 anni, con il quale spera di avere altri figli. E non stiamo parlando di uno o due bambini in più. Christina e suo marito sperano di diventare genitori di 100 bambini.



“Non so quanti ne avremo alla fine, ma sicuramente non solo 11,” ha detto. “Non siamo pronti per parlare di un numero finale. Ogni cosa a suo tempo,” ha detto a The Sun. Ma c’è anche tanta preoccupazione.



Se vuole raggiungere il suo obiettivo prima dei 30 anni, deve avere 12 figli all’anno per i prossimi 7 anni.


“La clinica sceglie per noi madri surrogate e si assume la piena responsabilità di tutto il procedimento,” ha affermato Christina.


“Non conosciamo le madri surrogate e non abbiamo nessun contatto diretto con loro per evitare problemi dopo la gravidanza.”


Ma anche senza contatti, a Christina piace avere il controllo. Christina decide anche cosa devono mangiare le donne durante la gravidanza, preparando una dieta chiara da seguire.


La famiglia in continua crescita vive nella città portuale di Batumi, in Georgia. In questo paese è legale pagare madri surrogate per partorire i propri bambini, al costo di circa 8.000 euro a gravidanza.


Se la coppia vorrà avere tutti i figli di cui ha parlato Christina, dovrà spendere quasi 1 milione di euro per pagare le madri surrogate.

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...