venerdì 14 aprile 2023

Amici 22, anticipazioni quinta puntata: mai accaduto prima. Maria De Filippi ha bloccato la registrazione?




La quinta puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi ha visto Ramon e Federica in ballottaggio finale.

Questo è ciò che emerge dalle anticipazioni di SuperGuidaTv e, come di consueto, il nome dell'eliminato si scoprirà soltanto sabato sera, una volta che i ragazzi saranno rientrati a casa. Ma cosa è successo durante le sfide?


La prima sfida è stata tra Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo contro Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, ed è stata vinta da questi ultimi, che hanno scelto di mandare al ballottaggio Angelina e Cricca, con quest'ultimo eliminato provvisorio.


Secondo le indiscrezioni, Cricca avrebbe avuto "un momento di sconforto importante" dopo essere stato scelto per il ballottaggio. Maria De Filippi ha cercato di rincuorarlo e i suoi compagni gli hanno dato supporto durante la pubblicità. Inoltre, pare che la conduttrice abbia addirittura fermato la registrazione per confortarlo.

.

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...