martedì 9 maggio 2023

Dramma a scuola, bambina di 13 anni cade dalla finestra: è grave. Ha detto alla prof: «Vado a prendere una boccata d'aria»


 


Una ragazzina di 13 anni è caduta dalla finestra della scuola 11 Febbraio '44 di via strada Colle pineta a Pescara. Il fatto è accaduto dopo le 9.20.



La giovane avrebbe detto all'insegnante che voleva prendere una boccata d'aria ed è andata verso la finestra della propria classe da cui è improvvisamente caduta.



Sul posto i sanitari del 118 che hanno stabilizzato la piccola e l'hanno trasportata in codice rosso all'ospedale civile. Sul posto polizia e carabinieri. 



Ci sono indagini in corso per capire la dinamica. Il fatto è accaduto dopo le 9,20 e la bambina è caduta da una finestra del primo piano, da circa 5 metri di altezza. Gli investigatori al momento non escludono nulla: dalla caduta accidentale a un ipotetico gesto volontario. Al momento sono state escluse momento responsabilità di terzi. 



È stata trasportata in ospedale in codice rosso: la stanno sottoponendo a vari accertamenti, tra cui la Tac, per capire quali traumi ha riportato. Viene costantemente monitorata dai sanitari. Sul posto sono intervenuti sia la polizia che i carabinieri per ricostruire l'accaduto.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Bambino di 4 anni si intrufola nell'asciugatrice mentre gioca a nascondino e resta intrappolato, nonna e zia lo trovano morto

Stava giocando a nascondino, come faceva spesso. Cercando il posto migliore in cui intrufolarsi, un bambino di 4 anni ha scelto di nasconder...